Progetto Garden

Progetto Garden

Spazi, natura, diversità

Dalla necessità sempre più forte di sfruttare gli spazi all’aperto per le attività formative e di gruppo, per i momenti di svago e di socialità…

E’ nata l’idea del Progetto Garden.

Ridefiniamo uno spazio all’aria aperta presente nella tua struttura per trasformarlo in un giardino fiorito in tutte le stagioni, sul modello internazionale dei Biodiversity Garden.

La nuova area verde sarà pensata non solo per essere bella e facile da mantenere nel tempo, ma anche per essere un luogo di nuove occasioni sociali, di attività, socialità e apprendimenti, o semplicemente di relax.

Ogni Garden sarà ovviamente unico, personalizzabile e flessibile: tutto nasce dall’incontro tra le nostre idee e le vostre volontà ed esigenze.

Nella progettazione per comunità e centri diurni, partiamo dal tenere in considerazione i vostri stili cognitivi e di funzionamento.

La nostra équipe è composta da figure provenienti da diverse direttrici formative: insieme alla naturalista Alessandra Riva e allo psicologo Marco Girardi lavorano la botanica Larisa Monteggia e la scenografa Debora Riva.

Scopri di più

Hai uno spazio all’aperto da riqualificare per la tua scuola/la tua RSA/la tua comunità/la tua azienda? Questo progetto fa per te!

Compila il form qui sotto, lasciaci un messaggio! Ti ricontatteremo per darti maggiori informazioni sul progetto!